Da oltre 25 anni

OREB Sistemi Industriali, progetta e realizza soluzioni per la messa in sicurezza di impianti e macchinari.

Abbiamo realizzato e/o progettato più di 2000 interventi in tutti i settori di produzione ed in particolare nelle industrie:

  • siderurgiche e fonderie

  • chimiche, farmaceutiche e alimentari

  • elettriche ed elettroniche

  • biomedicali

Interveniamo su macchine e impianti nuovi ai fini della marcatura CE oppure su apparecchiature già in utilizzo, per migliorarne l’efficienza produttiva e garantire una condizione d’uso conforme alle richieste normative vigenti. Tutta l’attività svolta viene documentata attraverso la redazione dei fascicoli tecnici, dei manuali d’uso e manutenzione, dei documenti di conformità e delle dichiarazioni necessarie per dimostrare il rispetto delle norme. La nostra pluriennale esperienza nella progettazione di macchine, impianti industriali, attrezzature e prodotti, ci consente di offrire ai nostri clienti un supporto specialistico per la risoluzione di problemi connessi alla scelta delle misure di sicurezza più appropriate con un occhio di riguardo all’ economicità e alla facilità d’uso delle soluzioni da adottare.

Modello D.Lgs. 231/01

Da marzo 2021 OREB Sistemi industriali ha adottato il Modello Organizzativo e Gestionale previsto dal D. Lgs. n. 231/2001. Di seguito il link per la consultazione di un estratto: ESTRATTO MOG OREB

La versione completa del modello è disponibile presso i nostri locali aziendali.


Di seguito il link per la consultazione del Codice Etico aziendale: CODICE ETICO